Snowpark

Domande e risposte

Quali metodi di pagamento sono possibili sul posto?

Negli uffici della scuola à nello Snowpark Sportarena: CHF e Reka in contanti, e le seguenti carte di credito: EUROCARD/Mastercard, Maestro, Postcard, Visa e Reka Card.

Cosa succede con il biglietto di iscrizione al corso dopo un infortunio/incidente?

Il rimborso per ferimento o malattia è possibile solo dietro presentazione di un certificato medico rilasciato da un medico del paese (verrà rimborsato solo la differenza). Le ore di lezione del corso sospese a causa di condizioni meteorologiche avverse (cause di forza maggiore) non verranno rimborsate. Pertanto consigliamo di stipulare la nuova assicurazione PassProtect (continua). Non è possibile trasferire / fare un buono valido per la stagione successiva.

Serve un'assicurazione?

Il partecipante al corso è tenuto a provvedere personalmente all’assicurazione in caso di incidenti e contro terzi. La scuola di sport sulla neve declina qualsiasi tipo di responsabilità per infortuni e incendi verificatisi prima, durante o dopo la lezione. Per tutelare il corso di sci prenotato, lo skipass o l'attrezzatura noleggiata, vi raccomandiamo la nuova assicurazione PassProtect.

Cosa si consiglia di indossare per un tour con le racchette da neve?

L'abbigliamento ideale prevede scarponi da trekking o camminata robusti e impermeabili, pantaloni tipo quelli da sci (non jeans), giacca a vento, guanti, berretto, protezione solare, zaino con uno snack e maglietta/pullover di ricambio. Noi vi forniamo le racchette da neve e i bastoncini a chi non li ha.